UN POZZO PER DOUGAR

La nostra Associazione da quattro anni va in Senegal, ospite degli amici di Africacold e raccoglie trai i suoi sostenitori abbigliamento,materiale scolastico, giocattoli per donarli ai bambini e ragazzi che vivono in alcuni villaggi a sud di Dakar.

Quest’anno abbiamo pensato di realizzare un intervento più strutturato e promuovere un’iniziativa di responsabilità sociale condivisa che si prefigge di realizzare un pozzo d’acqua in un villaggio nella regione di Dakar il cui costo è di 12.000.00 euro. Le donazioni potranno essere fatte attraverso il conto corrente intestato all’Associazione Jonathan Villaggio Dougar - Senegal – IBAN IT 35 F050 1803 4000 0001 6690521, aperto presso Banca Etica - Agenzia Napoli.

Il nostro progetto è anche nel network di Banca Etica su Produzioni Dal Basso, la prima piattaforma crowdfunding nata in Italia.
Per accedere direttamente alla pagina dedicata cliccare qui
.
 
Siamo certi che la serietà e la fiducia su cui si è costruito in questi anni un rapporto di collaborazione e di amicizia, sia la maggiore garanzia che possiamo offrire per avere la vostra importante collaborazione per la realizzazione di una concreta iniziativa di solidarietà.

Per informazioni dettagliate sul progetto cliccare qui